lente

Spedizioni
ITALIA

La spedizione dei prodotti viene effettuata tramite il corriere BARTOLINI in tutta ITALIA. Un servizio di tracciatura (tracking) del pacco è attivo. Il corriere effettua consegne dal lunedì al venerdì, sia il mattino che il pomeriggio, con esclusione dei giorni festivi. Il destinatario può richiedere la consegna in orari precisi.
In caso di assenza del destinatario, il corriere lascerà un avviso di passaggio, tramite un’etichetta apposta al domicilio. Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del Cliente, il corriere lascia un avviso e ritenta la consegna nelle 24 ore successive; in caso di ulteriore assenza, viene nuovamente lasciato avviso e il Cliente viene contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il Cliente sarà contattato da Molino Rossetto con cui definirà i dettagli della consegna. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a Molino Rossetto, con conseguente annullamento dell'ordine. L’importo addebitato NON VERRA’ comunque accreditato al cliente nel caso dovesse risultare irreperibile per 30 gg. dalla data di spedizione. Le spese di trasporto riportate sul sito di Molino Rossetto si riferiscono solamente a consegne effettuate a lato strada e non al piano. Molino Rossetto non effettua né installazioni né ritiri dell'usato.

Le spese di spedizione sono gratuite per acquisti al di sopra dei 30 euro. Per acquisti inferiori a tale importo, le spese di spedizioni sono di 8 euro.

ESTERO

Le spese di spedizione sono di 25 euro.

Tempi di consegna
ITALIA

La consegna dei prodotti avviene entro 3-5 giorni lavorativi, decorse 24 ore dalla data di registrazione dell’ordine. Generalmente i tempi di consegna sono: - da 1 a 2 giorni per consegne nel nord Italia - da 2 a 4 giorni per consegne nel centro-sud Italia - da 3 a 5 giorni per consegne nelle isole.
La consegna standard, salvo diverso accordo, avverrà nei seguenti orari: dalle ore 9.00 alle ore 13.00; dalle 14.00 alle 16.00, di tutti i giorni, non festivi, dal lunedì al venerdì. Nessuna responsabilità può essere imputata a Molino Rossetto in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna della merce ordinata, in quanto eventuali ritardi di consegna possono essere causati dalla temporanea indisponibilità dei prodotti, da disfunzioni nel servizio da parte del corriere, da cause di forza maggiore o in caso di festività. Al contempo, eventuale ritardo nella spedizione può essere causato dall’impossibilità di prelevare – dalla carta di credito utilizzata per il pagamento o da PayPal – l’importo autorizzato al pagamento. Se superati i 5 giorni lavorativi (esclusi sabato e domenica) non si è ancora ricevuta la merce, si prega di contattare il servizio clienti all’indirizzo info@cuoredi.com. Resta comunque inteso che i predetti termini temporali di consegna sono da intendersi meramente indicativi.
Nel caso in cui la merce ordinata e pagata venga rifiutata dal cliente, Molino Rossetto si tratterrà le spese di trasporto e le eventuali spese di giacenza.

Si garantisce la consegna entro il 22-12-2017 solo degli ordini ricevuti entro il 13-12-2017. Dopo tale data, non garantiamo la consegna entro Natale.