lente
Cake pops di Halloween
Prodotti correlati

PRODOTTI CORRELATI

  • Miscela per pan di spagna

    Miscela per pan di spagna

Cake pops di Halloween

Preparazione

Preparare il pan di spagna con la miscela CUOREdi. Sbattere in una ciotola 4 uova per 5 minuti. Aggiungere 40 ml di acqua e la miscela per pan di spagna. Impastare per altri 5 minuti fino ad ottenere un composto liscio ed omogeneo. Versare il il tutto in una tortiera (diametro 26 cm) e mettere in forno preriscaldato a 180°C per 30/40 minuti. Togliere dal forno e lasciar raffreddare.

Successivamente sbriciolare con le dita la torta e metterla in una ciotola. Aggiungere circa 4 cucchiai di marmellata, man mano che si impasta. Noi consigliamo quella ai frutti di bosco, e impastare con le mani, fino ad ottenere un impasto quando non risulterà compatto, per andare così a realizzare delle palline, grandi come una noce circa. Adagiarle su un foglio di carta da forno e lasciarle in freezer per circa mezz’ora.

Sciogliere a bagnomaria o in microonde il cioccolato preferito, infilzare le palline con i bastoncini per cake pops di CUOREdi e immergere le palline nel cioccolato. Scuotere con delicatezza i cake pops, per far scendere il cioccolato in eccesso affinchè non coli.

A piacere decorare con granelle, colorante, gocce di cioccolato, oppure pasta di zucchero. Libero sfogo alla fantasia, l’importante è che facciano pauraaa!!!
Si consiglia di conservare i cake pops in frigorifero.

 

Ingredienti

1 miscela per pan di spagna CUOREdi

4 uova

40 ml di acqua

Marmellata (noi scegliamo frutti di bosco q.b.)

Cioccolato bianco-scuro q.b. a piacere

Bastoncini per cake pops di CUOREdi