lente

CUOREdi al FUTURE VINTAGE FESTIVAL 2016

Wed, 31 Aug 2016

CUOREdi al FUTURE VINTAGE FESTIVAL 2016
E’ arrivato settembre, inizia il count down per l’evento più atteso della stagione! Ritorna il festival che ha cambiato il modo di vedere e interpretare il vintage in Italia. Sapete tutti di cosa stiamo parlando? Del Future Vintage Festival ovviamente. L’edizione 2016, rispetto al passato, aggiunge al proprio nome “future”, per indicare anche il presente e il futuro.
Per chi non lo conoscesse si tratta di un evento mix di tendenze tra: lifestyle, moda e design che si terrà a Padova presso il Centro Culturale San Gaetano dal 9 all’11 settembre.

Il Media Partner ufficiale dell’evento sarà… Radio Deejay e sono previsti workshop, mostre ed esposizioni, appuntamenti serali e fuori festival. Inoltre ci saranno incontri con grandi protagonisti quali: Duilio Giammaria, Giampiero Mughini, Linus, Ambra Angiolini, Mauro Corona, Tiromancino, La Pina e Diego, Luca Mercalli, Ivan Zazzaroni, Rocco Siffredi, Tony Esposito, Justine Mattera, Maccio Capatonda, Leonardo Di Carlo. Il moderatore di alcuni appuntamenti sarà Andrea Vianello, direttore e giornalista Rai.

Ma non finisce qui… tutte e 3 le serate dalle 18.00 alle 24.00, avrà luogo l’immancabile Chic Nic, un aperitivo culturale, nella splendida location dei Giardini dell’Arena, nel centro città.
Un luogo incantevole dove arte, cibo, storia e cultura si fonderanno con momenti creativi, allestimenti ricercati, percorsi enogastronomici e una selezione musicale d’eccellenza.
Insomma, segnate in agenda le date, non potete proprio mancare!

La sera CUOREdi sarà pronto ad accogliervi in grande stile allo Chic Nic. Durante il giorno invece, ci troverete al piano terra presso il Centro Culturale San Gaetano.
Con l’occasione presenteremo in anteprima la nuova collezione “Un Tocco di Rossetto”, un progetto nato per dare vita ad un mondo shabby chic che punta a riempire di nuovo valore oggetti dimenticati, ma dal fascino intramontabile. La collezione offre: grembiuli, tazze, torchons, tovagliette all’americana, portacucchiaini e borse, dallo stile unico. Sono questi i segni distintivi di quel mondo buono, bello e autentico che vogliamo valorizzare.

All’interno di questo progetto c’è molto di noi e lo si vede anche dalla cura che abbiamo dedicato ai particolari, ad esempio nella tasca a forma di cuore, un dettaglio che richiama il nostro brand CUOREdi.
Nelle giornate di sabato e domenica inoltre, per chi vorrà acquistare un cucchiaino, sarà con noi un maestro argentiere per incidere le iniziali.



Vi aspettiamo dunque al Future Vintage Festival per riscoprire l’argenteria nel cassetto, le tovaglie e i tessuti di casa a cui abbiamo dato nuova vita in stile moderno. Si tratta di un modo per guardare al futuro e prendersi cura del pianeta che lasceremo in eredità alle nuove generazioni.


EVENTI RECENTI

Commento (0)

Lascia il tuo commento

Reload

Invia commento