lente

CUOREdi ad HOMI, Settembre 2015

Thu, 17 Sep 2015

CUOREdi ad HOMI, Settembre 2015

Sono trascorsi pochi giorni da quando abbiamo lasciato il nostro stand a Homi e siamo ritornate nel nostro laboratorio dei sogni. Come ogni anno, la fiera ci regala sempre nuovi spunti, nuove idee, nuove ispirazioni...ci fa conoscere nuove persone e ogni anno per noi è sempre una grande emozione partecipare e presentare le nostre nuove creazioni. Idee che nascono quasi per caso, dalla nostra fantasia, dai nostri interessi e da tutto quello che ci circonda. Il nostro ufficio è un vero e proprio laboratorio; un laboratorio di ricette, prodotti e accessori, tutti fatti con il cuore. E quest'anno abbiamo proprio dato sfogo alla nostra creatività. Guardate un pò cosa si sono inventate le ragazze di CUOREdi quest'anno per Homi...

 

                                                                                              

   Un primo tema a cui abbiamo pensato è stato quello del back to school. Proprio in questi giorni i bambini hanno incominciato ad andare a scuola e, si sa, c'è sempre più attenzione verso un'alimentazione sana e corretta. E cosa c'è di più bello che consividere un dolce momento con la propria mamma e preparare la merenda? Una merenda buona, sana e piena d'amore. E così la nostra fantasia ci ha spinto a creare un porta merende, una deliziosa borsetta (rosa ovviamente) per andare a scuola.

 

 

 

Preparandoci all'autunno e, quindi, anche al freddo inverno, abbiamo pensato alla Mug Cake. Un torta buona, da preparare in un solo minuto nel vostro micronde, e da mangiare nella vostra tazza del cuore davanti al caminetto; con le proprie amiche, in quei pomeriggi freddi di dicembre in cui è bello coccolarsi con una sofficie torta.

Infine, CUOREdi è molto attento anche alle esigenze del mercato; anzi, ci piace molto ascoltare i nostri clienti e di chi usa i nostri prodotti. Proprio in questo modo riusciamo a confrontarci con quello che effettivamente hanno bisogno. E così è nato il lievito madre integrale. Una novità assoluta del mercato proprio per venire incontro alle esigenze dei consumatori.

 

Ringraziamo tutti quelli che sono passati a salutarci nel nostro stand. Un grazie speciale ai nostri agenti che ci hanno supportate e ci han dato la possibilità di conoscere personalmente, chi come noi, ama il mondo speciale di CUOREdi!

EVENTI RECENTI

Commento (0)

Lascia il tuo commento

Reload

Invia commento